La Start Up
Ma... cos'è Zazu?
Zazu è un'idea, un sogno, la speranza di tre giovani ragazzi di promuovere la piccola/media imprenditoria italiana nel mondo alimentare.
La start up è nata a Gennaio 2019 e da quel momento il nostro team è andato alla ricerca delle eccellenze alimentari italiane.
Zazu nasce con un solo obiettivo: diventare un canale di vendita indispensabile per le imprese del settore alimentare, RIVOLUZIONANDO il ruolo dell'intermediario e aiutando il ristoratore a soddisfare le esigenze del consumatore moderno, sempre più esigente ed informato. Su ogni ordine effettuato, noi di zazu non prenderemo nessuna commissione sulla vendita, cosi da far risparmiare fino al 20% in più rispetto agli altri canali di vendita.
Ma non solo. Zazu vuole andare incontro ai produttori locali aiutandoli a creare un contatto diretto con i clienti, permettendo loro di far conoscere il loro prodotto dai ristoratori di tutta Italia.

Il nostro servizio è totalmente gratuito fino al 31/03/19, dicci qual'è il tuo business e lascia la tua mail per scoprire di più senza alcun vincolo!
NON useremo la tua mail per fini commerciali
La piattaforma
Il team Zazu ha progettato una piattaforma Web in stile social network, all'interno della quale i ristoratori avranno una pagina a loro dedicata dove potranno caricare contenuti propri, come foto, video e testi, ricercare produttori e gestire in maniera semplice ed immediata ordini, tempi di consegna e fatture. Con Zazu si potranno acquistare prodotti campione allo scopo di provare il prodotto prima di procedere con l'effettivo ordine all'azienda.
l ristoratore potrà anche effettuare ricerche mirate tramite l'utilizzo di filtri ben precisi. Ci saranno i prodotti a km0, biologici o a basso impatto ambientale, tutti ordinabili tramite piattaforma visualizzando il prezzo in tempo reale. I contatti tra ristoratore e produttore saranno diretti,tramite chat privati, sms o telefono.
Non è tutto. Perché il team di Zazu si occuperà inoltre di pubblicare materiale a scopo formativo, dalla gestione delle sala e della cucina alle nuove frontiere del digital fino all'ambito del marketing e menu-marketing.
Le aziende produttrici avranno molti vantaggi con la nuova piattaforma. Oltre a non avere intermediari, riducendo i costi di acquisto dei clienti, i produttori avranno anche la possibilità di gestire gli ordini online, grazie ad un sito web dedicato dove potranno gestire i contenuti multimediali, e riceveranno un report mensile inerente ai ristoranti più affini alla produzione. Lo scopo è dunque quello di acquisire visibilità sia tra gli utenti della piattaforma sia per gli utenti esterni (che non potranno però visualizzare i prezzi).